Paesaggi Interrotti
Carovana SMI ritorna a Iglesias per continuare il percorso di Chiamata alle arti – WarFree inaugurato a giugno 2023, con lo spettacolo multidisciplinare “Paesaggi interrotti“.
Un progetto di Carovana SMI avviato nel 2008, che organizza dispositivi interattivi per generare esperienze sensibili, consapevoli e creative nei luoghi. Una libera ma sensibile mescolanza delle mappe tracciate durante i viaggi in Sardegna ma anche nei luoghi portati dagli artisti di provenienza internazionale.
Carovana SMI ritorna ad Iglesias, tappa ricorrente del suo pellegrinaggio, prima di presentare il progetto a Torino, alla Palazzina di Caccia di Stupinigi nel mese di ottobre 2023, nell’ambito del programma Feste di Ass. Didee e per incontrare le comunità del quartiere de Le Vallette, dove risiede il Teatro Stalker e dove si presenterà la performance a dicembre 2023 al festival di Differenti Sensazioni.
INFORMAZIONI
Mercoledì 25 ottobre 2023, 2 repliche: ore 17.30 / ore 18.30. Ingresso libero.
Lo spettacolo si terrà presso la Chiesa altomedioevale del Santissimo Salvatore (via Leonardo Da Vinci 2, Iglesias) vicino al Giardino delle Biodiversità.